lunedì 11 giugno 2012



Affermazioni positive per vivere meglio senza stress - Louise Hay


Io mi libero dalla paura e l'esitazione e la vita diventa semplice e facile.

Creo per me un mondo senza stress.

Rilasso tutti i muscoli del collo e allento la tensione dalle mie spalle.

Inspiro ed espiro lentamente, diventando ogni volta più rilassata a ogni respiro.

Sono una persona capace e in grado di gestire qualsiasi situazione.

Sono equilibrato e centrato. Mi sento più sicuro ogni giorno.

Ho un temperamento calmo e mi sento emotivamente equilibrato.

Mi sento bene con me stesso e con gli altri.

Sono certo di esprimere i miei sentimenti. Sono in grado di mantenere la calma in ogni situazione.

Ho un rapporto favoloso con gli amici, con i familiari e colleghi. Tutti mi adorano..

Sto bene con le mie finanze. Posso pagare le bollette in tempo.


Sono sempre in un ambiente amorevole a casa o al lavoro.

Ho fiducia in me stesso per affrontare eventuali problemi che sorgono durante il giorno.

Mi libero di tutta negatività che esiste nel mio corpo e nella mia mente.

Sto facendo dei cambiamenti positivi in tutti i settori della mia vita.

Ho la forza di mantenere la calma di fronte al cambiamento.


L'età che ho non importa, posso sempre imparare di più e farlo con fiducia.

Medito regolarmente e raccolgo i benefici di questa pratica.

Chiudo gli occhi, ho pensieri positivi, inspiro ed espiro gentilezza.

Nessun commento:

Posta un commento