domenica 20 gennaio 2019

Generare Valore





Generare Valore 

Molte persone sentano parlare di credenze limitanti, ma non hanno idea cosa siano le credenze limitanti.                                                  Quando si parla di credenze, credenze limitante a punto di denaro, si parla di modi sbagliati di vedere di avere.
                                                                                                    Forse la questione maggiore. non è il denaro, ovvero è la mancanza di sentimento di esso, ed il sentimento che germina è quello della scarsità quando il denaro non sta entrando nella nostra vita noi stiamo vibrando una frequenza più bassa contraria a quella del denaro che è la frequenza della scarsità. 

Sentimenti di frustrazione di impotenza incapacità non riescono a generare denaro, ma solo sensazioni di limitazione. 

Le persone se sottomettano a lavori che non gli piace, perché hanno conti da pagare. 

Ma perché che lo fanno se non gli piaci? Tutto sta relazionato alle credenze che hanno del denaro! 

Quando una relazione non ci piace, ma non riusciamo a mettere fine a interromperla è per questioni legate al denaro.
La paura di non potere avere una vita indipendente o sia non si sente capace di vivere per conto proprio e di generare il proprio valore. 

Quando la persona sa di avere valore. Il denaro vai essere solo una conseguenza della presa coscienza del suddetto valore. 

Alcune persone vivano nel futuro. Hanno paure di cose che ancora non sono successe, ciò vuole dire che esiste una disconnessione del momento presente. 

Alcune domande possono sorgere: 

Di dove viene tutto questo? Cosa sta alla base di tutto questo? perché non sto in pace con il denaro? 

Che credenze hai sul denaro? Cosa è per te il denaro? che significato ha? 

Puoi avere la definizione errata di cosa è il denaro. Il denaro è energia noi siamo energia le nostre cellule sono energia ed ogni cellula vibra ad una determinata frequenza. Così il denaro. 

Nel corpo umano le cellule dei reni vibrano ad una determinata frequenza cosi come quelle del fegato. Vibrano a frequenze diverse questo fa la differenza tra fegato i reni cosi come il denaro la sua energia vibra in altra frequenza. 

Le persone vibrammo nella frequenza della paura della scarsità di non meritare all'infuori delle credenze limitanti. 

Entrare nella frequenza di cosa che se vuole, nella frequenza del denaro o anse nella frequenza da quello che il denaro può comprare.                                                                                        Ad esempio: si voglio una macchina. Io vibro nella frequenza della macchina! È ciò che desidero attraverso il mio sentimento. Come posso generare il sentimento di avere un macchina. Noi rimaniamo ansiosi e la ansia ci dice che non possiamo avere. 

Quando si parla della frequenza delle cose che il denaro può comperare e perché noi associamo tutto al denaro. 

Esempio: Io voglio una casa, quanto costa la casa? Rimaniamo lontano del sogno. Abbiamo imparato a portare le cose nella nostra vita attraverso il denaro. 

Quando generammo il sentimento delle cose che il denaro può comperare e molto più facile. 

Si vibro solo nell'energia del denaro Io mi sto dicendo, che quella macchina vai arrivare solo quando Io avrò quella somma di denaro.

 Io devo entrare nella frequenza della macchina, quella macchina vai venire di diverse forme che l’universo me può portare.                                                                                                                            Il denaro non è l’unico villano, in mezzo ci sono le nostre credenze. 

Puoi pensare ma come faccio per guadagnare denaro, nessuno me lo regala. 

Il denaro è un’energia di cambio noi abbiamo denaro per cambiare per qualsiasi cosa. Quando comprammo una macchina noi cambiamo l’energia del denaro l’energia della macchina. Sappiamo che il cambio del denaro ci dà una determinata macchina, o una casa. 

Io apprezzo l’energia di quelle cose, le compro gli sto dando valore. 

Esempio: Sei mai entrata(o) in un negozio e sei uscita senza avere comprato niente i vestiti erano brutti non ti piacevano. Probabilmente perché tu non dai valore a quello che hai considerato brutto. Quindi tu solo cambi il denaro per le cose che tu dai valore allora il denaro e una energia di cambio. 

Quando tu metti attenzione al valore che dai ad una determinata cosa che puoi generare. il processo del denaro entrando nella tua vita è automatico perché tu hai valore tu sai generare valore la persona ricca e quella che sappi generare valore oggi lei può spendere tutti i contanti che ha, ma lei sappi generare valore lei è ricca lei ha scoperto il segreto della ricchezza della abbondanza lei genera valore questo e il segreto. 

Togliere il fuoco del denaro. Per il denaro generare valore. Ciò che io ho di talento, e salvare esse sentimento di valore e scoprire in me o che io” persona” posso generare di valore.                                                                                                                Esempio io oggi sono terapeuta. Io posso generare valore io posso attendere le persone della migliore forma che posso. Io posso attendere online posso attendere nello studio nel modo che so migliore. Ma Io riesco solo a generare valore quando credo che il mio operato come terapeuta ha valore. Si Io non credo nel mio valore io non riesco a generare esse valore in me. Allora subentrano i blocchi. Loro sono il perché che molte persone che stanno con problemi di abbondanza, loro non riescono sentire il suo proprio valore. 


Siete luce. 

Maria Dores




Nessun commento:

Posta un commento