venerdì 19 luglio 2019


Accordi e Vita



La vita ci mette davanti a situazione sconosciute piene di interrogativi. Che non sappiamo come affrontarli. 

Ci troviamo mischiati in questioni assurde, attirammo situazione e persone litigiose che non sano stare al loro posto non le arriva la comunicazione non vogliano ascoltarci, le diciamo di fare gli affari loro è inutile, e allora ci domandammo, cosa non va? Dove è che sbaglio? 

Accordi sono impegni appunto che abbiamo presi prima di venire sulla terra prima di nascere. 

A questo proposito ho ricevuto una mail che il quesito era; Cosa vuole mia madre che tu risolva per lei? Quale è la vibrazione e missione che mi ha dato mio padre? 

Di questo argomento avevo letto precedentemente. Questa volta e stato diverso, per il semplice fatto che diceva cosa vogliano che Io” risolva”, non cosa te hanno” trasmesso “. Come e noto abbiamo tutti un patrimonio genetico. 

Sono molti anni che vengo studiando la numerologia, argomento che mi interessa molto, questo quesito era interessante e era proprio un quesito della numerologia, ho cercato di capire meglio. 

Quale compito abbiamo portato sulla terra: 

Abbiamo scelto di nascere in un determinato posto. 

Abbiamo scelto quella famiglia con quel cognome. 

Abbiamo scelto il nostro nome anche si pare che è la famiglia che scegli. 

Quindi vuole dire che: 

Il nostro nome cosa dobbiamo lavorare. 

Il cognome di nostra madre, cosa vuole la madre che risolva quale vibrazione porta con sè. 

Il cognome di nostro padre che missione e vibrazione ci dà. 

Cosa si aspettano i miei genitori che io risolva per loro perché questo era l’accordo iniziale. 

Non è una cosa dei nostri giorni ma ancestrale ed inconscia e inutile chiedere a loro, perché non sano di trasmettere queste energie. 

Possono avere la realizzazione bloccata per tanti motivi, ci chiedano di sbloccarla, e questo può essere il motivo che ci sta a impedire di andare avanti. Bisogna studiare il cognome cosa ci chiede e vedere si abbiamo un impedimento simili. 

La comunicazione ad esempio può stare anche essa bloccata. 

Quando succede non ci facciamo 
capire. Semplicemente perché la nostra energia della comunicazione arriva all'altro, vincolata da schemi convinzioni dei quale siamo ignari. 

Possiamo fare riferimento all'inizio del testo. 

Quanto a me non avevo mai capito il perché mio padre mi abbia mezzo il primo cognome di mia madre e non il secondo (da noi si usa mettere anche il cognome della madre). 

Ma dopo avere analizzando il cognome che ho di mia madre mi ci sono chiariti alcuni schemi e problematiche che non mi spiegavo. 

Tutti noi abbiamo un distino ed una missione a compiere, questo sopra descritto, sono ostacoli che dobbiamo risolvere. Ma ne sempre siamo alla conoscenza di questi argomenti. 

Nella vita pensiamo che la soluzione non esiste, ma non è sempre cosi la soluzione sta davanti a noi siamo noi che non la vediamo. 

È credibile? Vi posso garantire che è stato utile a tanti persone. 

Per domande commenti qui o sulla mail mdores@hotmail.it 

Siete luce 

Maria Dores Ribeiro

Nessun commento:

Posta un commento